I Talk Show di Designation 2011 – Design e creatività una occasione per mettere in moto l’innovazione territoriale e il valore del progetto.
Due appuntamenti con il talk show di Designation 2011, organizzato dal Museo del Design GH, ADI Piemonte e Valle d’Aosta nell’ambito di MEET Design previsti Sabato 26, dalle 17,30 alle 19,30 nella sede di via Micca 12, con il tema La creatività come strumento d’innovazione (Partecipano Stefano Seita (Architetto), Sandra Freguglia (Comunicazione NH Torino), Vera Malvicini (Imprenditrice), Fabio Rossello (Imprenditore), Alesssandra Maritano (Museo dell’Emigrazione Frossasco), Giovanna Giolitti (Ass. Cultura Città di Cavour) e Mercoledì 30, stessa ora stessa location, dove si parla di La rete ‘degucre’: connubio tra design – gusto – creatività, con Gian Pancot (CEO Sisvel), Livio Costamagna (Presidente Streglio), Enrico Dacasto (Direttore generale Galup), Stefano Giubertoni (AD Domori), Franco Agliodo (Assessore allo Sviluppo e al Lavoro Città di Pinerolo), Roberto Talaia (Designer), Ippolito Ostellino (Parco regionale del Po) e Giorgio Fontana (Social Media Developer).
Sono appuntamenti interessanti, inseriti in Contemporary Art Speciale-Autunno-2011t a cura del MUSEO DEL DESIGN GallianoHabitat in collaborazione con ADI delegazione Piemonte e Valle d’Aosta propongono DESIGNATION-DEGUCR contenitore Talk-show sulla creatività diffusa e cultura di progetto Torino, 02–06–16–19–26–30.11.2011. Designation propone per il quinto anno un momento di osservazione e incontro per opportunità di sviluppo tra filiere di competenze diverse, reti territoriali, talenti locali nei diversi ambiti e know how di alto livello. Si parla di impresa, di design, di arte e di cultura della formazione come strumenti in grado di rinnovare le sinergie del territorio e di stimolare processi di sviluppo in ambito socioeconomico, ripensando ad alcuni principi del “buon design”.